HIDE VINCENT IN ESCLUSIVA SU BILLBOARD: GUARDA IL VIDEO DI "DROP THE GLASS"
Far cadere il bicchiere, lasciare che si frantumi. Smettere di cercare una soluzione e lasciare che il problema ci divori. È il messaggio di Drop the Glass, il nuovo singolo del cantautore Mario Perna, in arte Hide Vincent, che anticipa l’EP The House Marring, in uscita a gennaio. Il brano è accompagnato da un videoclip, diretto dallo stesso Hide Vincent, che vi presentiamo in anteprima.
“Sono cresciuto, come tanti, in una famiglia con un’affettività separata, frantumata, fatta di comunicazioni impossibili e di scontri ordinari – spiega Hide Vincent a proposito diDrop the Glass – Questo mi ha portato ad essere una persona con un’affettività dimezzata. Dimostrare amore equivale a rendere quell’amore impossibile. Perché mi sia familiare. E allora mi guardo dentro e mi costringo a non cedere alla tentazione di distruggere, sempre, ciò che amo. A volte però qualcosa mi sfugge, e allora il bicchiere mi scivola dalle mani”.
“The House Marring significa ‘deturpare la casa’ – si legge in una nota stampa – Farsi a pezzi in casa propria. Frantumare il tuo spazio. Rovinarti. Guastare un rifugio. E poi ricostruirlo. Musica sbiadita e dal sapore polveroso, come una carta da parati vecchia e ingiallita. Quattro brani nati nel silenzio, in cerca del calore di un ascolto a cuore spalancato”. L’EP è stato registrato e arrangiato presso l’IMRecording Studio di Salerno, in co-produzione con l’etichetta I Make Records. Sarà disponibile online e nei negozi a partire dall’11 gennaio 2019.
GUARDA IL VIDEO >>> Billboard Italia