Danamaste "Le teste degli altri", video e album release.

Esce il 26 aprile per I make records, Le teste degli altri, terzo album ufficiale dei Danamaste, che dopo quattordici anni, sintetizzano nome e riassestano la formazione con il bassista Antonio Senesi (voce e chitarra dei Verme Robots), infilando quindici canzoni, di impronta art rock, post-progressive e blues, in un disco in cui l'ascoltatore avvertirà la presenza di "molte teste", personaggi noti e gente comune, citazioni ed esclamazioni prese così, pari pari, e inserite tra le annotazioni personali.

  • 2013-03-26
Continua a leggere

Il 14 ottobre esce il debut Album dei DASAUGE

Esce il 14 ottobre 2011 il debut Album dei DASAUGE "You're dead and it's all your fault". L'ensamble partenopeo, orgoglio della scena musicale campana, da alle stampe il suo atteso Full Length con tredici canzoni, risultato della miscela tra rock, hardcore e post rock. Con la produzione artistica di Francesco Tedesco (Da'Namaste, Verme~Robots, Ilvortice), l'uscita sarà anticipata da una release digitale e un live di presentazione.

  • 2011-09-05
Continua a leggere

VERME~ROBOTS: recensione ExtraMusic.it >>> leggi

“Crawling In The Rush Hour”, debut album dei Verme Robots, sancisce il marchio di una maturità solida e strutturata, che come effluvi di ardore solleticano l’ascolto verso un’attenzione continuamente rinnovata dalle molteplici direzioni assunte dall’intero lavoro.

  • 2010-06-21
Continua a leggere